L’abbiamo conosciuta come la dottoressa April Kepner in Grey’s Anatomy, ma di certo non è la prima volta che vedete Sarah Drew sul piccolo schermo. Basta citare serie come Glee, Mad Men, Supernatural e Private Practice per ricordare i vari ruoli che ha ricoperto. In un’intervista realizzata da Digital Air Waves, ci parlerà della dottoressa Kepner.
Pian piano vedrete che per April si intravede anche del romantico nella sua vita, anche se le cose non andranno secondo i piani. Dal copione mi sembra di capire che tutto ruoterà attorno alla purezza (sessuale) del personaggio.
È stato difficile per te, capire tutte le dinamiche già presenti tra i personaggi?
No perchè ho tempo di lavorare come di rilassarmi, dipende dai giorni della settimana, ovviamente! Però se il copione è ben scritto, è bello lavorare tutti insieme.
Ti abbiamo visto in Private Practice: c’è qualche relazione con Grey’s Anatomy?
Era la prima volta che lavoravo per Shonda e mi aveva ingaggiato per quella parte, poi ho fatto il pilot. Dopo ciò mi ha portato nel cast di Grey’s Anatomy, è andata così.
Com’è stata la tua esperienza nei set delle varie serie tivù?
Ogni esperienza è stata completamente diversa dalla precedente e da quella che avrei affrontato in un successivo momento. Ad ogni modo è sempre molto divertente fare la parte del dottore, mi piace imparare il gergo e i termini medici!
Altri show nei quali ti piacerebbe apparire come guest star?
Mi piacerebbe essere invitata al Friday Night Lights perchè è uno dei miei programmi preferiti. Poi mi piace anche Raising Hope, con Garret Dillahunt che è una persona incredibile, oltre che essere un grande amico.
Sarah Drew cose guarda in tivù?
Adoro House, anche se potrebbe essere scontato e Bones. Inoltre mi piace guardare True Blood e Vampire Diaries, sulla scia della moda vampiresca!