Sulla ABC in onda ottavo e nono episodio per la stagione d’esordio della nuova sit-com Happy Endings, in queste due nuove puntate i tatuaggi di Alex e Dave tornano a tormentarli e Dave reincontra un suo vecchio insegnante.
In The Girl with the David Tattoo: i tatuaggi di Alex e Dave si ritorceranno contro di loro ora che non sono più una coppia, Jane si immischia nella vita amorosa di Max quando lei pensa di avergli trovato il ragazzo perfetto (OT Fagbenle) e Brad prende posizione al Rosalita contro il peggior cameriere del mondo (BJ Bales) con risultati inaspettati.
In You’ve Got Male: Dave è entusiasta quando si rifà vivo Alan (la guest star Rob Huebel), un vecchio insegnante del suo liceo che ha avuto una grande influenza nella sua vita, ma quando Penny esce per un appunatamento proprio con Alan, si rende conto che quest’ultimo non è il tipo di persona che pensava. Nel frattempo Max decide di organizzare una protesta quando una grande catena di caffetterie si sposta vicino al negozio di Alex, non rendendosi conto che la nuova sede è di proprietà di Ian (Max Greenfield), il nuovo ragazzo con cui ha appena cominciato ad uscire.
Dopo il salto galleria fotografica e video promozionali.