Le novità di oggi che ci ha fornito TVLine riguardano la terza stagione dell’attesissimo Glee: prossimamente vedremo che si inasprirà la rivalità tra Rachel e Mercedes (che vorranno essere a capo di West Side Story a tutti i costi). L’arrivo dei genitori di Mike sarà un fatto molto importante tanto che verranno introdotti anche dei brani direttamente da Fame, Dreamgirls e dal gruppo dei Coldplay.
Dopo la premiere di Grey’s Anatomy 8, Cristina potrebbe aver terminato la sua gravidanza ma questa storia è ancora lontana dalla parola fine. Owen continua a barcamenarsi tra alcuni sentimenti repressi che prima o poi dovrà chiarire (anche perché è ancora molto arrabbiato) ma fortunatamente Derek lo convince a incanalare la sua rabbia in qualcosa di positivo, per esempio nella casa dei sogni di Meredith.
Il ritorno di Jason George è molto atteso tra i fan della serie ma tra il dottor Ben e Bailey non tutto andrà per il verso giusto: l’infermiera Eli sbaglia qualcosa durante un’epidurale e Dereck è costretto ad intervenire prima che i due facciano una brutta fine: ma cosa succederà quando Ben scopre che Eli si vede con il suo ex?
In Fringe 4 pare che Peter non ci sarà nel secondo episodio ma la sua presenza si far sentire anche in modi diversi: forse anche Astrid parlerà di lui di fronte a Olivia. Gli executive producer Jeff Pinker e J. H. Wyman hanno rivelato che Lincoln Lee tornerà e che vedremo entrambe le sue versioni.
Hart of Dixie è una delle novità di quest’anno e al suo debutto abbiamo visto Rachel Bilson (Zoe) alle prese con un nuovo lavoro: Lemon (Jaime King) proibirà a George (Scott Porter) di passare ancora del tempo con Zoe, ma come la prenderà? George farà l’esatto opposto perché sa che ciò che prova è qualcosa di autentico. Geroge si ritroverà in mezzo a Lemon e a Zoe e potrebbe essere presto considerato un cattivo ragazzo.