Hart of Dixie, Wilson Bethel: “Wade è invidioso per il feeling tra George e Zoe”

di Redazione Commenta

TVLine ha intervistato l’attore Wilson Bethel (nella foto), uno dei protagonisti della nuova serie targata The CW dal titolo Hart of Dixie e nella quale recita al fianco di Rachel Bilson. Inizialmente si pensava che Wade, un giorno, sarebbe stato con Zoe, ma con il passare delle puntate ci si accorge che le cose potrebbero andare diversamente.

Assisteremo ad una competizione per chi si accaparra l’affetto di Zoe?

Esattamente, anche se George è impegnato, Wade cercherà di capire quali sono i suoi interessi perché è geloso. George ha comunque un certo feeling con Zoe e questo dà fastidio a molti, Wade compreso.

Puoi dirci alcune novità di questa prima stagione?

Posso dirvi che a Bluebell arriverà un veterinario che avrà a che fare anche con Zoe: ma Wade non è affatto contento per questa cosa anche perché il nuovo personaggio sarà presente in vari episodi.

Quando ti hanno preso per la parte di Wade, sapevi già come poteva apparire il tuo personaggio?

Non tutto era esplicito come lo è ora ma mi piace che alcuni lati di lui mi sorprendano sempre: non è un personaggio prevedibile e questo l’ho fatto capire anche a chi mi ha scritturato. Vedremo delle figure sempre più nitide con il passare del tempo e questo varrà anche per Wade.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>