In questo episodio di Hawaii Five-0 intitolato Malama Ka Aina, che andrà in onda stasera sulla CBS ne vedremo delle belle.
La squadra nella terza puntata dovrà affrontare un aumento esponenziale della violenza tra le gang della città. Dovranno scoprire qual è stato il movente e cercare di risolvere al più presto la situazione per riportare la pace nell’isola.
L’ennesimo episodio di violenza si è svolto in un college della città, più precisamente durante una partita di football: l’attacco del “branco” ha causato vari feriti tra coloro che stavano guardando la partita. Purtroppo non vedremo solo dei feriti, ma anche un morto, che questa volta sarà tra le file dei nemici, cioè il capo della gang violenta.
Dall’altro lato del fatto troviamo un altro gruppo, quello dei poliziotti di Hawaii Five-0, il quale è intento a scoprire una relazione tra le gang di persone provenienti da Samoa e un organizzazione simile alla mafia originaria del luogo.
Dunque il mistero e le indagini si infittiscono, non ci resta che seguire la puntata: nel frattempo non perdetevi la gallery e il video del terzo episodio.