Nell’undicesimo episodio di Hawaii Five-o Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e Danny “Danno” Williams (Scott Caan) dovranno vedersela con il caso di una donna che riesce a fuggire dal suo rapitore senza sapere di essere stata prigioniera dell’uomo. Come se non bastasse suo marito viene trovato morto.
La squadra capisce in seguito di avere a che fare con un serial killer. Nella seconda parte dell’articolo scoprite cosa succederà in Palekaiko, la puntata che andrà in onda questa sera sulla CBS.
Le investigazioni attorno all’omicidio dell’uomo, che si trovava in luna di miele con la moglie diventano sempre più complicate. A questo punto interviene il medico legale, Max Bergman (la guest star dell’episodio Masi Oka, visto in Heroes), il quale riscontra alcuni tratti comuni ad altri casi irrisolti.
La catena di omicidi, che continuava ormai da anni, sembra trovare una possibile risoluzione anche alla luce di quest’ultimo ritrovamento. Per scoprire qualcosa in più guardate la gallery e i video che anticipano la puntata: buona visione!