Hawaii Five-0 2, Brian Yang: “Con Charlie avrò il mio riscatto”

di Redazione Commenta

Brian Yang (nella foto) interpreta Charlie Fong in Hawaii Five-0 che sta per tornare per la seconda stagione. Nella prima stagione l’abbiamo visto in due episodi mentre Kono cercava di capire che fosse e che poi si è rivelato lo stesso ragazzo che aveva baciato quando era una ragazzina. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata con l’attore.


Com’è la tua vita tra i vari set che giri?

Posso essere a New York, in Alaska a Taipei o alle Hawaii come quando devo girare Hawaii five-0 ma per me si tratta di lavoro quindi non mi pesa più di tanto: mi piace viaggiare! Quando torno a Taiwan giro un documentario su Jeremy Lin, un giocatore della NBA.

Nei tuoi progetti hai parlato di rompere gli schemi, in che senso?

Ho lavorato con Daniel Dae Kim e ho conosciuto Kelvin Han Yee ma probabilmente non si ricorderà nemmeno di me ma ricordo bene come abbiamo lavorato insieme: Kim non voleva qualcuno assegnasse a lui dei ruoli solo perché era asiatico e questa è stata una grande ispirazione per me.

Come sei arrivato a Hawaii Five-0?

Per me è stata una grande occasione perché lo show aprisse le porte ad attori non convenzionali: all’inizio della mia carriera ero abbattuto perché vedevo che molte cose sfuggivano al mio controllo, adesso posso avere il mio riscatto.

Sul tuo blog hai spiegato che non capisci il motivo per cui alcuni attori non seguono le serie delle quali fanno parte…

Certamente! Io sono sempre stato un fan di Hawaii Five-0: non mi piacevano le serie più datate e questa mi intrigava molto perché metteva a confronto gli americani e gli asiatici in un territorio neutro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>