E’ tempo di Mega Buzz! Direttamente da TV Guide anticipazioni su Hawaii Five-0, NCIS ottava stagione, Private Practice quarta stagione e Pretty Little Liars.
Ad Hawaii Five-0 la presenza della sorella di McGarrett, Mary. In uno degli episodi che presto andrà in onda, ci sarà il suo rapimento. Le indagini di McGarrett e Danno riveleranno che la sua scomparsa è collegata con l’omicidio di sua madre anni prima. Il sospettato è un uomo d’affari.
News anche dal mondi NCIS per DiNozzo. Dopo la pausa invernale lo ritroveremo senza senso dell’humor! Solo alla fine dell’episodio capiremo il perché. Ziva lo aiuterà e cercherà di farlo aprire. Una scena molto romantica in arrivo!
A Private Practice ben presto Addison sentirà il biogno di confessare ciò che è accaduto a Charlotte, solo che quest’ultima non vuole avere niente a che fare con la collega, ma presto dovrà fare i conti con una decisione di Addison sul suo comportamento.
Dopo il finale di Pretty Little Liars molti si chiedono quale sarà il futuro per Aria ed Ezra. La ragazza e il suo insegnante continueranno la loro relazione, ma attenzione alla vecchia babysitter di Aria, Simone (Alona Tal), che si metterà in mezzo a loro quando la mamma di Aria cercherà di combinarla tra i due…non sa quale sia il segreto di sua figlia!