HBO, dichiarazione di commiato sulla morte di James Gandolfini

di Felice Catozzi Commenta

HBO

Nelle ultime ore tutto il mondo è rimasto sconvolto dalla prematura morte di James Gandolfini, soprattutto da HBO, la casa di produzione che aveva creduto in questo grande attore unico nel suo genere e nel contributo che infondeva in ogni progetto a cui ha partecipato nella sua carriera. Dopo il salto, riportiamo la comunicazione ufficiale della rete tv via cavo con cui si stava sviluppando la versione americana di Criminal Justice.

Siamo tutti sotto shock e la sensazione di tristezza è incommensurabile per la perdita di un amato membro della nostra famiglia.

La dichiarazione ufficiale di HBO continua:

Era uomo speciale, un grande talento, ma ancora più importante una persona dolce e amorevole che si è sempre preso cura di tutti, non importa del loro titolo o della posizione, ha mostrato sempre uguale rispetto per chiunque gli fosse di fronte.

Ha toccato così tanti di noi nel corso degli anni con il suo umorismo, il suo calore e la sua umiltà.

I nostri cuori vanno alla moglie e ai figli in questo momento terribile, mancherà profondamente a tutti noi.

Originario del New Jersey, Gandolfini ha lavorato come camionista, buttafuori e gestore di un nightclub a New York prima di imboccare la luminosa carriera da attore e ricordiamo che era atteso al prossimo Taormina Film Fest.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>