Tutti i networks televisivi americani impazzano su nuove serie tv, originali o adattamenti da vecchi show e film di successo: Bravo non si esime da questa corsa all’oro con una sorta di reboot/sequel del celebre cult del 1988 Heathers, meglio conosciuto da noi come Schegge di Follia, interpretato da Winona Ryder e Christian Slater che impersonavano due adolescenti che intendevano ribellarsi al regno delle Heathers (Shannen Doherty, Kim Walker e Lisanne Falk) nella loro scuola superiore.
La serie è stata immaginata da Jenny Bicks (The Big C), che vuole seguire la storia con un salto in avanti di 20 anni dal primo film, in cui Veronica (Winona Ryder) torna a Sherwood con la figlia e la iscrive alla stessa scuola che fu teatro degli scontri; una nuova battaglia avrà inizio, ma stavolta contro le Ashleys (che sono in realtà le figlie delle Heathers superstiti).
Era il 2009 quando Winona Ryder già credeva nel progetto e da allora ha sempre voluto fortemente che la lavorazione del possibile sequel andasse avanti.
Secondo The Hollywood Reporter, Bravo ha in cantiere altri sei script su cui sta lavorando, tra nuove e vecchie serie tv.