Hell on Wheels 2, Anson Mount: “Non ho più l’età per combattere con Liam”

di Redazione Commenta

Vi proponiamo, dopo il salto, una serie di dichiarazioni che ha rilasciato Anson Mount, l’attore che interpreta Cullen Bohannon nello show televisivo del network AMC, Hell on Wheels.

Sulla nuova stagione di Hell on Wheels, ecco cosa ci dice:

Sono molto soddisfatto ed eccitato per l’arrivo del nuovo produttore esecutivo, John Wirth: abbiamo parlato delle nostre band rock preferite e credo che ce la intenderemo; sono anche curioso di vedere cosa accadrà a Cullen Bohannon dopo la devastazione alla fine della seconda stagione.

Sulla maratona che ha realizzato per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Sandy, ci dice:

Ho collaborato con il Team Rubicon per organizzare una raccolta fondi ed ho persino realizzato una serie di collari per cani con una targhetta del mio personaggio che è disponibile su Facebook: penso che sia giusto aiutare il prossimo e fare tutto il possibile per fronteggiare uniti le calamità.

Sul lavoro con Liam Neeson ci dice:

Io e Liam Neeson siamo partner nel thriller No Stop ed è stata una grandissima esperienza lavorare insieme ad un ragazzo così semplice e genuino: abbiamo anche fatto una scena di lotta, ma mi sa che entrambi non abbiamo più l’età per queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>