Anson Mount ha parlato a Collider della quarta stagione di Hell On Wheels, l’attore ha anche parlato dei suoi prossimi progetti.
In cosa la quarta stagione sarà diversa?
Siamo nel set più grande si sempre, il pubblico sarà senza parole. Per quanto riguarda Cullen, sarà una stagione completamente diversa, è costretto a maturare. Tenta di stabilire una serie di nuove regole morali, mantenendo la sua vecchia natura. È interessante vedere cosa succede se l’anima continua a fluttare.
E deve ancora fare i conti con lo Svedese?
Sì, Chris Heyerdahl sta facendo un ottimo lavoro quest’anno, si è reinventato: un personaggio del tutto nuovo, ogni stagione.. È bellissimo vederlo succedere.
E che ci dici dei nuovi arrivi?
Abbiamo sfortunatamente dovuto cambiare Siobhan [Williams] con MacKenzie Porter, è una musicista ed è pazzesca. È un’artista di enorme qualità. C’è anche Jake Weber, abbiamo lavorato insieme dieci anni fa. C’è anche David Wilson Barnes, una delle star di Halt and Catch Fire. Anche Jonathan Scarfe si è unito al cast ed è successo come per MacKenzie, ho visto il provino e ho capito che avevamo trovato la persona giusta per interpretare il tizio del Sud, il suo accento era pazzesco.
Come vorresti che la storia finisse…
La storia finirà quando l’autostrada sarà terminata e Cullen Bohannon lo sarà, potrebbe succedere nello stesso momento o anche no. Abbiamo ancora parecchia storia da raccontare, dobbiamo fare qualche salto temporale, adesso siamo nel 1868, ci sono ancora altri due anni da raccontare, è un progetto che segue sei anni.