Ed ora un pò di casting, vediamo cosa ci riservano le news sui nuovi arrivi che vedremo transitare nei nostri serial preferiti l’anno venturo. Cominciamo con un volto noto del grande schermo, il simpatico Ernie Hudson/Winston Zeddmore , il quarto Ghostbusters che affiancava il mitico terzetto di acchiappafantasmi cinematografici, che troveremo nella quarta stagione di Heroes vestire i panni del capitano di polizia John Lubbock che sembra darà la caccia ad uno dei protagonisti del serial.
Invece, reduce dai fasti della serie Battlestar Galactica, ecco un altro attore di uno dei serial sci-fi piu amati di sempre entrare nel cast di 24, serie giunta ala sua ottava e forse ultima stagione. Dopo la collega Katee Sackhoff, tocca a Callum Keith Rennie che impersonerà uno spietato gangster russo, a fargli buona compagnia anche un altro villain di lusso l’attore Jurgen Prochnow.
Concludiamo la carrellata sul casting con due guest star non nuove ad apparizioni e camei per il piccolo schermo, la prima è la cantante e attrice Lindsey Haun, ex-leader della band 7h Fall e volto noto di molti serial di successo come Criminal Minds e Melrose Place, l’attrice sara Hadley Hale, la cugina di Sookie, in tre episodi della seconda stagione di True Blood. La Haun si e mostrata entusiasta dell’esperienza e spera in un futuro da regular per il suo personaggio.
La seconda guest riguarda invece il serial investigativo Law & Order SUV, l’attore Scott Foley, già potuto apprezzare in serial di successo come The Unit e Felicity, sarà un agente immobiliare coinvolto in un caso di omicidio in Hammered, quarto episodio di questo inossidabile spin-off giunto all”undicesima stagione.