HIMYM 5, March to Madness: novità

di Redazione Commenta

sarah-chalke-in-uno-scatto-promozionale-dell-ottava-stagione-di-scrubs-97904 []

Mentre  si rincorrevano voci su una eventuale ricomparsa di Sarah Chalke nella seconda parte della quinta stagione di How I Met Your Mother, vi ricordiamo che l’attrice interpreta la dottoressa Eliott Reid in Scrubs e vestiva i panni della fidanzata di Ted nella terza stagione, sembra ci abbia pensato lo stesso Josh Radnor a mettere in forse un suo eventuale ritorno.

Ha vuto una fine ingloriosa e non so se gli autori saranno in grado di riportarla nella serie.

Ed ora qualche news su un progetto dell’attore e produttore Don Cheadle (Crash), che vedra impegnati lo sceneggiatore Joel Silverman, e il regista Pete Segal nella realizzazione di un pilot per una nuova serie dal titolo March to Madness, serie ambientata nel mondo del basket universitario.

Il titolo si riferisce ad un periodo convulso in cui le squadre universitarie si danno battaglia per  un posto nella fase finale del campionato, il protagonista sarà un coach che dovrà affrontare un mondo molto lontano dagli ideali sportivi con cui si è approcciato all’allenamento, un mondo fatto di denaro, compromessi e colpi bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>