Jared Ward interpreta Yousef Turani, una figura importante del passato di Brody, una new-entry di Homeland, la serie TV di Showtime dedicata al terrorismo e a chi lo combatte. L’attore ha parlato del suo ruolo a SpoilerTV.
Le trame di Homeland sono abbastanza top secret, c’è qualcosa che sai sul tuo personaggio?
Sì lo sono, anche alle audizioni c’erano degli accordi scritti e verbali di non divulgazione. Penso che Quiin abbia scommesso su di me, dunque è meglio che mantengo la promessa.
Ti fa piacere che il tuo ruolo sia avvolto nel mistero?
Sì molto. Mi piace che mi chiedano di mantenere il segreto, Homeland è uno dei miei show preferiti. Prima di lavorare qui, ho amato il fatto che non sapevo cosa e come sarebbe successo al mio personaggio. Molto appassionante e con molte sorprese, lo amo.
Dopo aver parlato di scene di azione, Jared svela che ama il suo personaggio:
Sono onorato di interpretarlo, mio fratello è un militare da 17 anni. Ho parlato con lui del ruolo e parlando con i suoi colleghi ho la sensazione ce questi ragazzi non si vantano mai, ma sono eroi.
Com’è lavorare con Claire Danes e Mandy Patinkin?
Qualche volta lavoro con loro, è divertente è come se fossi l’ultimo arrivato a scuola e Damian, Claire e Mandy sono quelli dell’ultimo anno. Sono così carini che sembra che mariniamo la scuola insieme da anni.