How I Met Your Mother 6, Craig Thomas: “Marshall e Lily intravedono un happy ending”

di Redazione 1

Il co-executive producer di How I Met Your Mother, tale Craig Thomas ha  affermato che lo il plot che si sta sviluppando durante questa sesta stagione avrà un happy ending. Ad Entertainment Weekly, Thomas ha dichiarato:

C’è una luce in fondo al tunnel che inzia ad essere visibile per gli aspiranti genitori Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan).

Cosa cambierà dopo la morte del padre di Marshall?

Ovviamente è difficile tornare alla normalità, non si può far finta che non sia successo niente. Ad ogni modo Marshall e Lily devono imparare a convivere con questa cosa ed andare avanti nella loro vita e per loro sarà un momento molto drammatico.

Ci sarà anche un’altra vena comica prossimamente?

, vedrete qualcosa di più leggero quando Marshall andrà in Minnesota.

Come si comporterà Lily in questa situazione?

Sentirà a tal punto la sua mancanza che inizierà a dormire abbracciata ad un cuscino. Poi gli farà indossare la camicia di Marshall e inizierà anche a parlare con lui: sarà veramente strano e allo stesso tempo divertente!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>