Per ben sei stagioni i fan di How I Met Your Mother si sono interrogati sull’identità di questa madre che per ora non vuole proprio farsi conoscere e oggi possiamo dirvi che la serie andrà in onda per altre due stagioni, dunque il mistero è destinato a continuare. Per quanto riguarda la seconda domanda, ovvero chi è il papà di Barney, anche perchè abbiamo visto che lo stesso si accorgerà di aver idealizzato troppo il padre e che in realtà questi non c’è mai stato per il figlio.
L’executive producer Craig Thomas ha dichiarato a EW che ci sarà una nottata folle che coinvolgerà i due anche se poi dovranno fare i conti con le ripercussioni del giorno dopo. Staremo a vedere come continuerà l’evoluzione del loro rapporto e se gioverà o meno a Barney.
Per quanto riguarda la puntata finale di Pretty Little Liars, Troian Bellisario (Spencer) ha assicurato che il finale sarà ricco di suspance come tutte le altre puntate e che è stato incredibile iniziare con un omicidio e finire a questo punto, questa è la caratteristica di Rosewood.
Il finale è stato definito “rischioso” per quanto riguarda la linea tipica del network ABC Family ma i fan sono già abituati ai risvolti più oscuri che la serie ha offerto loro. Sicuramente avrà a che fare con il mistero di A e che le supposizioni delle ragazze erano sbagliate.
In Criminal Minds 6, invece, pare che la squadra si stia focalizzando su un obiettivo comune sul quale c’è bisogno di tutte le forze in gioco per riuscire: il rischio è quello di collassare ma c’è ancora così tanto da raccontare! Ci saranno anche delle forti ripercussioni personali e non sarà facile per tutti andare avanti come se niente fosse.
Nella seconda stagione di Glee vedremo Kristen Chenoweth tornare per un altro episodio durante il quale interpreterà il pezzo “It’s 10 a.m. and I’m drunk” quando il suo personaggio tornerà a Lima e darà vita ad un one-woman-show intitolato Crossroads.