Seth Green apparirà lunedì prossimo nello speciale episodio di How I Met Your Mother, dove ritroverà l’altra ex Buffy Alyson Hannigan: in questa intervista, l’attore racconta cosa aspettarci dal suo personaggio, e come è stato ritrovare la sua ex compagna di cast.
Anni dopo la fine di Buffy, Seth Green ritrova Alyson Hannigan su un set televisivo:
Io e Aly ci conosciamo da tempo, abbiamo lavorato insieme sin da quando eravamo teenager: mi piace molto How I Met Your Mother e sono sotto contratto con la stessa agenzia dei due autori, abbiamo parlato più volte del farmi apparire nello show ma la tempistica non era mai giusta fino a qualche tempo fa.
Green apparirà nel ruolo di “Creepy Daryl“, vecchia conoscenza di Lily e Marshall dai tempi del college.
Mi hanno proposto Aly e Jason per quel ruolo, credo ritenevano fosse divertente perché il mio personaggio pensa che Marshall e Lily fossero più amici con lui di quanto non lo fossero davvero, e mentre loro sono andati avanti, lui ancora vive nei suoi ricordi.
Magari non è la storia appassionata che i fan si aspettavano, ma siamo consapevoli che i fan attendevano questa reunion, ed ecco perché abbiamo postato le foto su Twitter: sono immensamente grato per l’esperienza con Buffy, è stato uno dei migliori personaggi mai interpretati.