Seconda stagione per la sit-com inglese How Not Live Your Life, la serie ci racconta le vicissitudini di Don Danbury (Dan Clark) un ventinovenne che non riesce ad intraprendere un percorso di vita stabile, nevrotico e iperattivo vorrebbe fare tutto e alla fine non conclude nulla. Don si stabilisce in un appartamento lasciatogli dalla nonna recentemente scomparsa, ma una volta trasferitosi Don ci trova Eddie (David Armand) uno strano tizio che accudiva sua nonna e che non vuole andarsene, oltre ad un mucchio di spese arretrate.
Per riuscire a coprire le spese dell’appartamento e pagare i conti Don prende un’inquilina, la bella Abby (Sinead Moyinihan), suo amore adolescenziale mai dimenticato, Abby purtroppo non è single, ma ha un fidanzato, l’odioso e snob Karl Menford.
Il pilot di questa serie è stato completamente rinnovato, il primo episodio della prima stagione ha visto un recasting completo ed una riscrittura del pilot che non soddisfaceva la produzione, la cosa sembra aver funzionato, infatti nell’autunno del 2008 la BBC commissiona una seconda stagione che ha debuttato lo scorso 15 settembre, seconda stagione che verrà ulteriormente modificata.
La nuova stagione non prevede il ritorno dei personaggi di Abby e Karl, Don ha una nuova coinquilina, la studentessa universitaria Samantha (Laura Haddock) e alcuni dei personaggi secondari della prima stagione, come la signora Treacher, vicina di casa di Don, hanno molto più spazio. In coda al post galleria fotogarfica con immagini proimozionali della serie e due video tratti dalla prima stagione.