How to be a gentleman spostata dalla CBS, NBC acquista Kept Men, Laid e comedy di Josh Lieb

di Redazione Commenta

La vita di How to be a gentleman potrebbe essere molto breve: CBS ha deciso di spostare la comedy matricola al sabato, a partire dal 15 ottobre. Il motivo è sempre lo stesso: gli ascolti. La fiction è passata dai 9 milioni di spettatori dell’esordio (non un seguito altissimo, ma neanche drammatico) ai 7,8 milioni di spettatori della seconda puntata. Con queste premesse il taglio è probabile. UPDATE: la produzione è stata bloccata al nono episodio. Per la cancellazione manca solo l’annuncio ufficiale.

NBC ha acquistato Kept Men, una comedy multicamera creata, interpretata e prodotta da Kevin Heffernan e Steve Lemme, che verte su due amici che, dopo aver perso il lavoro, vengono mantenuti dalle rispettive mogli. Il network, inoltre, sta lavorando alla versione americana della comedy noir australiana Laid, incentrata su una donna che decide di indagare, aiutata dalla sua compagna di stanza, sulla morte sospetta dei suoi ex fidanzati.

Sempre NBC è interessata a una comedy di Josh Lieb, interpretata da Nick Thune, incentrata su un hipster che, dopo una delusione amorosa, decide di abbandonare il suo lavoro e la sua vita in città per trasferirsi in un piccolo paesino dell’Oregon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>