How To Get Away With Murder, spoiler dal creatore Peter Nowalk

di Felice Catozzi Commenta

Dopo l’ultimo appuntamento di How To Get Away With Murder, trasmesso lo scorso giovedì negli Stati Uniti su ABC, TVLine ha intervistato il produttore esecutivo e creatore dello spettacolo Peter Nowalk e ha riportato le sue dichiarazioni in un interessante articolo di cui vi proponiamo un estratto dopo il salto con le informazioni più interessanti e succulente; ma attenzione, perché troverete anche alcuni spoiler.

How To Get Away With Murder

Peter Nowalk ha dichiarato al magazine online in merito a How To Get Away With Murder:

Liza Weil e Viola Davis aggiungono davvero tanto alla sceneggiatura e la sensazione è che non sembri scritto tutto quello che loro interpretano, quando ho visto il girato dei giornalieri, ho subito colto la potenza e la bellezza di tutto questo, guardando e riguardando le scene più volte.

Per quanto riguarda Bonnie, il personaggio interpretato proprio da Liza Weil, e il rapporto con Annalise (interpretata da Viola Davis):

Questo è un momento importante per Bonnie, ho sempre saputo che la sua fedeltà in fondo in fondo era rivolta nei confronti di Annalise, nonostante l’interesse romanticamente ingenuo verso Sam che poi viene sovvertito quando l’uomo si rivela essere il contrario di come si era mostrato, tanto da essere adorato da Bonnie.

E ancora:

Quello che mi piacerebbe esplorare nei prossimi episodi è come Bonnie si avvicina a lavorare con Annalise, un personaggio che ha altrettante problematiche sentimentali visto che ha ricevuto la peggiore notizia che si può ricevere da un marito.

Vi è un accenno nei flash-forward che abbiamo già visto dove Annalise chiama Bonnie per rintracciare il luogo in cui si troverebbe Sam, ma non andremo in quella direzione. Tutto quello che accade nell’ottavo episodio, sarà completamente rovesciato nel nono perché si è verificata un’intera notte di follia e le regole possono cambiare molto rapidamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>