Tv Guide intervista Zander Eckhouse uno dei protagonisi di Huge, nuovo drama targato ABC Family che racconta il difficile percorso di un gruppo di partecipanti ad un campo estivo per ragazzi obesi. L’attore interpreta George un consulente e istruttore di fitness che si innamora ricambiato di Amber (Hayley Hasselhoff) una delle ragazze iscritte al campo.
Eckhouse parla di questo rapporto come una relazione in evoluzione anche se naturalmente la storia è ancora all’inizio, niente di più di qualche sguardo e qualche gentilezza.
L’attore racconta della difficoltà del suo personaggio di porsi verso i giovani ospiti del campeggio, deve ancora trovare un equilibrio tra insegnante, mentore ed amico e alla domanda se mai George e Amber porteranno il loro rapporto oltre l’amicizia, Eckhouse conferma che dovrà succedere per forza, quando tra due persone l’attrazione è così forte il cercarsi e trovarsi è inevitabile.
La coppia comunque non avrà vita facile, l’attore anticipa che il musicista Ian (Ari Stidham) vorrebbe porsi senza molto successo come terzo incomodo, a questo si aggiunge anche l’irrequieta Will (Nikky Blonsky) che potrebbe creare qualche conflitto. Eckhouse ammette di non sapere se la storia di George e Amber avrà un lieto fine perchè le incognite e le interferenze sono davvero tante.
L’attore conclude l’intervista promettendo anche un pò di leggerezza e qualche momento divertente come in un prossimo episodio tutto incentrato su George che tra una crisi mistica e la visita a Camp Victory del padre, lo Jim Walsh di Beverly Hills 90210, entrerà nel panico creando più di qualche situazione imbarazzante.