AMC e Channel 4 hanno deciso di rinnovare Humans per la terza stagione: la serie tv sui robot integrati in un presente parallelo continua
Channel 4 (National Treasure, No Offence) e AMC (The Walking Dead, Better Call Saul) hanno confermato il rinnovo ufficiale di Humans per la terza stagione: scritta da Sam Vincent e Jonathan Brackley, la serie è stata acclamata per il secondo anno di seguito da pubblico e critica.
Humans ha iniziato la sua messa in onda lo scorso anno con la prima stagione in Inghilterra e ha da subito attirato l’attenzione, attirando la rete tv americana via cavo AMC per entrare in associazione per la produzione e la messa in onda negli Stati Uniti.
Il raggiungimento di un pubblico consolidato di 3,4 milioni di telespettatori per la premiere della seconda stagione in Inghilterra ha segnato il più alto di debutto di un ritorno di stagione di dramma su Channel 4 dal 2012 con la seconda stagione di Homeland (in cui vennero raggiunti 3,5 milioni).
Per quanto riguarda AMC, la serie si pone come una delle cinque serie tv drammatiche più seguite tra gli adulti 25-54 negli Stati Uniti, con la prima stagione che ha avuto una media di 2,0 milioni di spettatori e 1,0 milioni di adulti 25-54 attraverso i suoi primi quattro episodi dal vivo. L’episodio finale della seconda stagione ha lasciato gli spettatori con un emozionante cliff-hanger.