ABC è interessata a Sneaky People, una comedy familiare ambientata nel mondo del lavoro: la serie, scritta da Josh Bycel e Jonathan Fener, diretta da Jason Winer, racconta la storia di una famiglia di bugiardi qualificati, padre, figlia trentenne e due figli più giovani, che lavorano in una agenzia di investigazione privata sita a Venice.
La quinta stagione de I misteri di Murdoch sarà l’ultima: ad annunciarlo è Citytv. L’executive producer Christina Jennings si è detta dispiaciuta della notizia, ma ha promesso un finale soddisfacente.
Jon Favreau ha venduto a CBS Tweaked, una comedy single camera, che racconta la vita e gli incontri tra genitori single a Santa Monica. L’attore, qualora il network gli ordinasse la serie, sarà anche produttore esecutivo e regista del pilot.
AMC ha ordinato la presentazione di How to cheat on your wife, la comedy di Rob Roy Thomas (che l’ha scritta, la produce e la dirigerà), incentrata su quattro persone in una realtà fatta di gente di mezza età, che si rincontrano il giorno dopo il funerale di un loro amico.