Ian Hart in Marvel’s Agents of SHIELD, Leslie Hope in The Strain, casting per Supernatural 9, Parenthood 5, Castle 6, Bates Motel 2 e altri

di Felice Catozzi Commenta

Ian Hart

New entry misteriosa in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., secondo EW.com tutti i super poteri dello show saranno spiegati dalla scienza e per questo Ian Hart è stato scritturato nel ruolo dell’ennesimo scienziato, ma al di là che questo personaggio sarà ricorrente, non si sa altro; appuntamento al 24 settembre, data di debutto dello show.

Gildart Jackson, conduttore del reality mistery Whodunnit, è stato scritturato nella nona stagione di Supernatural nel ruolo di Haggerty, membro veterano dei Men of Letters che apparirà nei flashback ambientati nel 1930 previsti nel quarto episodio della stagione, intitolato “Slumber Party“.

Nella quinta stagione di Parenthood vedremo invece Matthew Atkinson nel ruolo ricorrente di Zach, batterista della band di Oliver (Tyson Ritter) che fa amicizia con Amber mentre registra al Luncheonette; Ryan (Matt Lauria, il cui ritorno è stato annunciato nei giorni scorsi) avrà qualcosa da dire? La risposta dal 26 settembre su NBC.

Leslie Hope è stata invece scritturata nel pilot di The Strain diretto e prodotto da Guillermo del Toro e sceneggiato da Carlton Cuse; l’attrice sarà una delle poche sopravvissute all’epidemia di vampirismo su cui indaga il personaggio di Corey Stoll (aka il dottor Ephraim Goodweather, capo del centro controllo delle malattie di New York City); se lo show otterrà un ordine a serie, la Hope sarà ricorrente.

Nella sesta stagione di Castle vedremo Alicia Lagano, che apparirà nel quarto episodio nel ruolo di Emma Briggs, una fuggiasca che prende ostaggio diverse persone e per motivi sconosciuti, tratterà solo con Castle; passando a Bates Motel, nel nuovo ciclo di episodi arriverà Kathleen Robertson a dare il volto a Jodi, intelligente e sexy donna d’affari/artista che ha un carattere difficile e ottiene sempre quello che vuole – anche a costo di usare charme, cervello e creatività per ‘abbindolare’ le persone.

Nella terza stagione di New Girl, invece, arriverà Dreama Walker che interpreterà Molly, bellissima e perfidissima insegnante della scuola dove lavora Jess (Zooey Deschanel), che a quanto pare non piacerà molto a Molly.

Jake Sandvig e Chris Diamantopoulos faranno invece parte del pilot High Moon che Bryan Fuller sta preparando per Syfy, che racconta cosa succede quando i Paesi della Terra realizzano delle colonie sulla Luna… e scoprono una nuova forma di vita; Sandvig sarà Marty Thurgood, astronauta americano sospettato di essere una spia e un sabotatore quando un’esplosione avviene nella sua zona di lavoro, mentre Diamantopoulos sarà il fratello più vecchio di Marty e capo investigatore del governo federale che si trova ad indagare sull’esplosione.

Tim Griffin e Charlie Tahan hanno invece ottenuto due ruoli regolari nella serie evento FOX Wayward Pines, il primo sarà Adam Hassler, agente capo dei servizi segreti e boss di Ethan (Matt Dillon, protagonista dello show), mentre Tahan sarà il figlio del protagonista e di sua moglie Theresa (Shannyn Sossamon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>