La commedia It’s Always Funny in Philadelphia è stata recentemente programmata per andare in onda anche per l’ottava e la nona stagione. Oltre al successo che ha riscosso fino ad oggi la serie, l’executive producer John Landgraf ha annunciato che il dare fiducia a tre attori alle prime armi è stato un altro elemento che ha aiutato il pubblico a percepire il prodotto finale come qualcosa di meno “pesante” e di già visto.
Anche se inizialmente Landgraf non era compreso nel progetto, è rimasto ugualmente impressionato dai tre nuovi attori, perchè non hanno mai perso la voglia di imparare e l’entusiasmo del mestiere. L’idea principale era quella di realizzare un sitcom che fosse il più economica possibile ma senza rinunciare al divertimento classico.
L’executive producer Charlie Day ha ammesso che la parte più difficile era mantenere sempre fresco e attuale l’approccio con la tivù e la fortuna di It’s Always Sunny in Philadelphia è stata anche quella di essere rimasta nascosta per molto tempo.
Uno dei protagonisti, Rob McElhenney ha dichiarato che il bello di far parte di questa sitcom deriva anche dal rapporto che si crea tra gli attori, che sono sempre in cerca di migliorie per attualizzare il loro lavoro sul set.