Jennifer Grey comparirà in un episodio di ottobre della settima stagione di Dr. House: l’attrice protagonista di Dirty Dancing sarà Abbey, madre di una bimba affetta da una malattia letale, che sarà studiata dal team di House. Abbey dovrà prendere una decisione importante per il futuro della figlia e per il proprio.
Clayne Crawford sarà uno dei protagonisti di All Signs of Death, il nuovo drama HBO creato da Alan Ball, basato sul best seller di Charlie Huston Death, che ruota attorno ad una pulitrice di scene del crimine che rimane coinvolto in un misterioso omicidio. L’attore sarà il fidanzato della protagonista, gestore di un negozio di tatuaggi.
Currie Graham e French Stewart appariranno nella quarta stagione di Private Practice rispettivamente nei ruoli di Russell, paziente di Charlotte e Sam che ha bisogno di un trapianto di rene, e di Kevin, fratello disposto a donare il proprio rene.
Anson Mount e Dominique McElligott reciteranno in Hell On Wheels il drama storico della AMC: gli attori saranno rispettivamente Cullen, ex schiavo e soldato confederato deciso a vendicare la morte della moglie uccidendo i soldati unionisti coinvolti nel fattaccio e Lily Bell moglie di uno dei topografi che mappano il percorso della ferrovia.
Commenti (1)