Riley Smith è entrato a far parte del cast della quinta stagione di 90210: l’attore sarà il novo interesse amoroso di Annie (Shenae Grimes), un affascinante e bugiardo promoter che non richiama mai per due volte le ragazze con cui esce.
Patrick Wilson sarà guest star in uno degli episodi della seconda stagione di Girls: l’attore sarà Joshua, un medico quarantenne che vive vicino a dove Hannah lavora, che diventa potenziale interesse amoroso della ventiquattrenne protagonista della serie interpretata da Lena Dunham.
Jennifer Hudson prenderà parte ad alcuni episodi della seconda stagione di Smash: l’attrice/cantante vestirà i panni di Veronica Moore, una stella di Broadway, vincitrice di un Tony award, che incrocia la sua vita con quella di Karen e di Ivy. Il presidente NBC Bob Greenblatt commenta:
Questa serie è una vetrina per alcuni dei migliori talenti della musica e questa è la descrizione adatta per Jennifer Hudson. Il suo personaggio rappresenterà qualcuno che ha raggiunto il sogno di Broadway, ma che ha anche pagato un prezzo per questo.
Photo Credits | Getty Images