Jessica Walter in The Big Bang Theory 4, niente Justin Bieber in Glee 2, Salma Hayek propone Wicked alla ABC

di Redazione Commenta

Jessica Walter parteciperà alla quarta stagione di The Big Bang Theory: l’attrice sarà Barbara Latham, una ricca donna, pronta a donare al dipartimento di scienze una ingente somma di denaro, qualora Leonard compromettesse la propria virtù “rendendosi disponibile” con lei. Nell’episodio, che andrà in onda a febbraio, apparirà anche Josh Malina nei panni del preside di facoltà Arlo Seinbent.

I produttori di Glee hanno smentito ufficialmente l’episodio tribute dedicato a Justin Bieber e la sua partecipazione allo show: Ryan Murphy ha spiegato che I tribute vengono riservati solo agli artisti che hanno un’ampia lista di brani. Il cantante canadese sarà citato nel tredicesimo episodio, ma solo perché Sam canterà una canzone di Bieber a Quinn.

A proposito di Glee. Matthew Morrison ha rivelato che i Coldplay hanno permesso alla produzione dello show di utilizzare le loro canzoni solo dopo che la serie ha ottenuto successo: nel pilot Morrison avrebbe dovuto cantare Viva La Vida, ma la band non ha ceduto i diritti per utilizzarla. Successivamente Chris Martin ha contattato Ryan Murphy per scusarsi e dirgli di usare qualsiasi brano loro.

Salma Hayek porterà in tv su ABC Wicked una serie tratta dalla piece teatrale Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of West, basata sul bestseller di Gregory Maguire, rimaneggiato da Erik Jendresen che si occuperà della sceneggiatura. L’attrice sarà la produttrice della miniserie di otto ore, insieme a Jose Tamez. La fiction racconterà l’amicizia tra Elphaba, futura Strega cattiva dell’Ovest, e Galinda, la strega buona del nord, personaggi di OZ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>