John Noble in The Good Wife 5, Anna Camp al posto di Ellie Kemper in HIMYM 9, Leslie Jordan in American Horror Story 3, altri casting

di Felice Catozzi Commenta

John Noble

Nella quinta stagione di The Good Wife ritroveremo John Noble nel ruolo di Matthew Ashbaugh, ricco ed eccentrico cliente di Alicia assassinato nella scorsa stagione e apparso solamente in flashback; sempre in casa CBS, Anna Camp sostituisce Ellie Kemper nella nona stagione di How I Met Your Mother e prende il ruolo di Cassie, una delle ospiti al matrimonio che, scoprirà Ted, è attraente, disponibile e..sfigata.

Leslie Jordan entra a far parte di American Horror Story: Coven, a dare l’annuncio lo stesso autore dalla sua pagina Facebook, anche se non è chiaro quale ruolo interpreterà.

Nella seconda stagione di The Mindy Project vedremo Ben Feldman nel ruolo di nuovo interesse amoroso della protagonista, uno scrittore di arte e cultura un po’ snob che avrà con Mindy un rapporto di amore e odio, mentre Stephanie Jacobsen ha ottenuto un ruolo ricorrente in Star-Crossed nel ruolo di Eva, carismatica insegnante di biologia alla Marshall High School che ha una grande conoscenza degli alieni e diventa ben presto la favorita degli studenti sia umani che extraterresti.

Nella terza stagione di Baby Daddy vedremo invece una seconda reunion di Kyle XY, dopo quella tra Matt Dallas e Jean-Luc Bilodeau, la produzione ha scritturato Bruce Thomas (altro ex XY) nel ruolo di Jim, uomo socievole che avrà un legame speciale con Bonnie (Melissa Peterman), la mamma di Ben, la quale però… è fidanzata con il figlio di lui, Brad (Peter Porte).

Olafur Darri Olafsson ha ottenuto un ruolo regolare in Line Of Sight, show AMC con protagonista David Morrissey nel ruolo di un agente della National Transportation Safety Board che indaga sul misterioso incidente aereo cui è sopravvissuto; Olaffson sarà Edgar, un uomo potente che conosce molti dettagli sullo schianto. Nel cast anche Omar Metwally che sarà Dave, altro sopravvissuto – con qualche danno – all’incidente.

Stephen Walters e Annette Badland saranno tra i protagonisti di Outlander, serie Starz basata sui libri di Diana Gabaldon; il primo sarà Angus Mhor, membro del clan Mackenzie che beve spesso ed è attacca brighe, con particolare preferenza verso gli inglesi, mentre Badland sarà Mrs. Fitzgibbons, donna intelligente e vero collante di Castle Leoch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>