John Scurti reciterà in uno degli episodi dell’ottava stagione di Dr. House: l’attore sarà un paziente che verrà curato dal team del protagonista. La sua apparizione è prevista per novembre.
Nel finale della quinta stagione di Burn Notice ci saranno, in qualità di guest star, Dean Cain, Eric Roberts e Kristinna Loken. Gli attori saranno rispettivamente: Ryan, un ufficiale della CIA arrogante e pericoloso con anni di esperienza sia nel lavoro sul campo, sia nella raccolta di informazioni; Reed, informatore che fornisce informazioni sensibili ai governi ostili a quello americano, che cerca e induce spie scontente o bruciate a vendergli ciò che sanno; Rebecca, una giovane agente antiterrorismo della CIA che viene assegnata al team di Michael. Quest’ultima è potenzialmente ricorrente.
Sofia Vassilieva prenderà parte alla prossima stagione di Law & Order: SVU: l’attrice sarà Sarah Reese, una autosufficiente ragazza bohemien, potenziale stella del mondo dello spettacolo, che si trasferisce a New York grazie ad una borsa di studio in pianoforte, che finisce per essere stuprata nel suo appartamento.
Photo Credits | Getty Images