Jonathan Cake sarà guest star della settima stagione di Desperate Housewives e regular dall’ottava stagione della serie: l’attore interpreterà Aaron, intelligente e sexy detective della polizia che arriverà a Wisteria Lane per investigare su un imprecisato caso, e grazie ai suoi radicati valori, farà breccia nel cuore di Bree (Marcia Cross).
Lisa Tucker reciterà per due o quattro episodi nella seconda stagione di The Vampire Diaries: l’attrice sarà l’intelligente, cool e amante del brivido Greta Martin, sorella di Luka, che arriverà a Mystic Falls con Klaus.
Will Arnett e Ricky Gervais appariranno nella season finale di un’ora di The Office che andrà in onda il 19 maggio: ancora sconosciuta la trama.
Steven Weber reciterà nella season finale della seconda stagione di Parenthood: l’attore interpreterà Jack Kraft, il direttore artistico del Berkeley Theater Company, compagnia con cui avrà a che fare Sarah. Il personaggio di Weber, pupillo di Gilliam, l’ex mentore di Sara, potrebbe essere il nuovo interesse amoroso proprio di Sarah (Lauren Graham).