Joseph Gatt è stato scritturato per interpretare un personaggio ad oggi sconosciuto nella quarta stagione di Game of Thrones, l’attore si trova in Islanda e secondo alcune indiscrezioni online dovute anche al suo aspetto potrebbe dare il volto a Styr, il Maknar di Thenn, noto per i suoi muscoli e il corpo senza peli che guida un attacco contro il Castello Nero mentre Mance attacca la Barriera.
Joshua Gomez apparirà nella sesta stagione di Castle nel ruolo del sospettato di un terribile omicidio che afferma di essere tornato nel passato dal futuro per stoppare degli eventi terribili che cambieranno la storia dell’umanità; l’ex star di Chuck apparirà nel quinto episodio dello show, che tornerà su ABC il 23 settembre.
E c’è un volto per il padre di George di cui vi parlavamo qui, sarà l’attore Geoff Pierson ad impersonare questa new entry di Suburgatory; secondo quanto rivelato dalla producer Emily Kapnek, George (Jeremy Sisto) si sta lasciando andare, Tessa si preoccupa e chiama il padre di Goerge, che arriverà in città per vedere come sta il figlio e capire se si sta ‘deteriorando’. “Sarà un episodio divertente“, ha detto la producer che ha anche anticipato il ritorno di Alan Tudyk – uscito dal cast regolare come anche Rex Lee – per tre episodi.
Altre pillole di casting news:
Quando Pretty Little Liars tornerà a gennaio troveremo Wes Ramsey (che in Streghe interpretava il figlio di Piper/Holly Marie Combs, oggi volto dello show ABC Family) nel ruolo ricorrente del consigliere scolastico Jesse, che – contrariamente a praticamente il 99% delle nuove aggiunte – non sarà l’interesse amoroso di nessuna delle protagoniste.
Omari Hardwick è stato scritturato in Power, la serie Starz (in onda nel 2014) prodotta tra gli altri dal rapper 50 Cent; l’attore sarà James “Ghost” St. Patrick, ricco proprietario di un night club di New York che serve l’élite della città; l’obiettivo del nostro è costruirsi un impero, ma la sua ascesa sarà complicata dal suo secondo lavoro, quello di spacciatore di droga sempre per personaggi ricchi e famosi.
Sleepy Hollow: Nicholas Gonzalez sarà ricorrente nel ruolo di Luke, ex fidanzato di Abbie (Nicole Beharie).
We Are Men: Bre Blair entra nel cast della comedy CBS nel ruolo della moglie sexy di Jerry O’Connell, che tenta di divorziare dal nostro lasciandolo in mutande.
The Tomorrow People: Meta Golding sarà la nuova sexy e intimidente partner del protagonista Robbie Amell.
Orange Is The New Black: Stephen O’Reilly e Kimiko Glenn entrano a far parte del cast della seconda stagione della comedy Netflix, il primo nel ruolo di Christopher, fidanzato di Lorna (Yael Stone) e la seconda nel ruolo di tale Brooke Soso.