Julia Stiles: “Non sono la causa del divorzio Hall-Carpenter!”

di Felice Catozzi Commenta

Julia Stiles vuole chiarirlo una volte per tutte: Non ha niente a che fare con il divorzio tra il suo collega di Michael C. Hall, protagonista di Dexter, e Jennifer Carpenter. Lo fa da E!Online

Non ho niente a che fare con la separazione tra Michael e Jennifer. Siamo buoni amici e ci piace lavorare insieme.


Lunedì Hall e Carpenter hanno annunciato che stanno per divorziare dopo due anni di matrimonio. Secondo alcuni, ed in particolare Hollyscoop.com, è emerso che tra Hall e la Stiles ci fosse qualcosa. L’attrice, che con Hall ha ricevuto una nomination ai Golden Globe questa settimana, interpreta l’interesse di Dexter nella quinta stagione.

E’ una faccenda privata tra loro e dovremmo rispettare la loro privacy. Anche io preferisco tenere la mia vita privata..privata. Mi dispiace sapere di queste voci che vedono in me la causa di tutto.

Secondo The Associated Press i due starebbero divorziando per differenze inconciliabili e nessun supporto da parte di Hall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>