Uno dei protagonisti della serie tv Justified, ovvero Timothy Olyphant (nella foto) ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il ruolo di Margo Martindale nello show. Secondo l’attore nessuno potrà mai prendere il posto di Margo e che il suo apporto è stato fondamentale per portare a tale livello il programma, giunto alla sua terza stagione. A Parade l’attore ha confessato di sentire la mancanza del lavoro sul set con alcuni colleghi.
In che modo pensi che Martindale abbia contribuito a creare questa atmosfera sul set?
Non credo che in molti siano capaci di replicare l’atmosfera che si è creata perché aveva una marcia in più e sapeva farsi voler bene da tutti.
Cosa ne pensi del personaggio di Mykelti Williamson?
Credo che sia veramente affascinante e che alcuni personaggi della serie siano stati pensati apposta per questo tipo di storia. Credo che il suo personaggio sia un’aggiunta molto interessante e da considerare positivamente.
Cosa ci dici di Neal McDonough?
Si tratta di un outsider, viene dal nord e cerca di trarre profitto dalla situazione difficile che si è creata nella contea di Harlan.
Justified sembra avere una marcia in più rispetto ad altre serie, qual’è il suo segreto?
Credo che si tratti di una storia che è moderna, ma che allo stesso tempo è profondamente legata con la storia che si è creata già dalla prima stagione.