In inverno National Geographic Channel manderà in onda con un film tv dal titolo Killing Reagan con Cynthia Nixon nei panni di Nancy Reagan e Tim Matheson in quelli di Ronald Reagan. Si tratta di un film sull’attentato subito da Reagan nel 1981. Dopo il salto abbiamo le prime foto dei due protagonisti e qualche dettagli in più.
Tim Matheson (“The West Wing,” “Burn Notice,” “Animal House”) e Cynthia Nixon (“Sex and the City,”) vestiranno i panni dell’ex presidente Ronald Reagan e della sua first lady, per lo speciale di National Geographic Channel Killing Reagan. Prodotto da Ridley Scott e basato sul libro di Bill O’Reilly, il film sarà in onda in inverno sui canali National Geographic di 170 paesi del mondo.
Il film ricostruisce l’attentato a Reagan analizzando l’effetto che ebbe sulla sua presidenza. Lo speciale ripercorre gli ultimi movimentati mesi prima della sua elezione nel 1980 , la nomina e le sfide che affrontò come leder degli Stati Uniti. Scopriremo inoltre le tendenze ossessive del suo aspirante omicida John Hinckley in un percorso che ci condurrà fino a quel fatidico giorno del 1981.