Kim Raver tra Grey’s Anatomy e 24

di Redazione Commenta

kimraver

Kim Raver approda a Grey’s Anatomy per inserirsi tra Owen e Cristina? Era solo uno scherzetto di Ausiello, usato come espediente per risvegliare i vostri animi sopiti, e prepararvi all’intervista che ha fatto all’attrice, in cui la Raver parla del suo personaggio e di cosa succederà a partire dal 12 Novembre.

Al momento dell’intervista, la Raver è al suo secondo giorno di lavoro. Il suo personaggio, Teddy, era in Iraq con Owen, ed è un cardiochirurgo. E’ molto brava a a fare il suo lavoro, e il trinangolo formato da Teddy, Cristina e Owen farà ancora parlare di sè.

Cosa è successo tra Teddy e Owen in Iraq? Inizialmente non ci è dato di saperlo, ci sono solo gli inidizi per un possibile triangolo. Per quanto riguarda la notizia di un’imposizione circa la colorazione dei capelli, è tutto falso.

Non sappiamo ancora quanto durerà la partecipazione a Grey’s Anatomy, e non si sa nemmeno se ci sia la possibilità per un ingaggio full time, che piacerebbe molto all’attrice. Crossando da una serie all’altra, pare che ci sia la possibilità di un ritorno a 24 in occasione dell’ultima serie, dato che il personaggio da lei interpretato, Audrey, non è deceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>