La vita segreta di una teenager americana, Ken Baumann e Francia Raisa: “Vedrete degli episodi fortemente emotivi”

di Redazione Commenta

Daemon’s TV ha recentemente intervistato due dei protagonisti di La vita segreta di una teenager americana: si tratta di Francia Raisa e Ken Baumann. Scopriamo insieme cosa hanno rivelato circa la serie televisiva. Quanto pensate che sia realistica la vita della fiction rispetto a quella dei teenager americani reali?

Pensiamo che sia molto vicina alla realtà: gli adolescenti di oggi si ritrovano a dover affrontare i problemi di alcol e droga e devono sempre confrontarsi con i loro coetanei e per loro non è facile.

I vostri personaggi si sposeranno? Ci sono altre novità per i fan?

Anche per noi è sempre una sorpresa e non sappiamo dirvi cosa succederà in futuro con precisione anche se ci sarà qualche prova del vestito da sposa...

Ad ogni modo ci sarà qualche scena che vi ha colpito in particolare

Sì, ci saranno degli episodi molto forti dal punto di vista emozionale. Abbiamo lavorato molto sulla puntata che vedrete in onda il 6 giugno e speriamo di essere riusciti a trasmettere tutte le emozioni!

Vi piacerebbe lavorare con qualche attore in particolare in La vita segreta di una teenager americana?

Per citare qualche nome vi diciamo Daniel Day Lewis anche se  sappiamo che è molto difficile. Poi qualcuno che fa parte  dei Sopranos. 

Avete mai pensato di recitare in altre serie tivù?

Bè, si è sempre interessante scoprire nuove serie e provare un’esperienza diversa! Ci piace affrontare nuove sfide, anche se i personaggi da interpretare sono impegnativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>