Law & Order: SVU, Chris Meloni e Mariska Hargitay confermati, Christine Lahti entra nel cast

di Redazione Commenta

hargimeloni

Law & Order: Special Victims Unit fa parlare di sè con una conferma che farà piacere a molti: si tratta della presenza di Chris Meloni e Mariska Hargitay, che vedremo anche nella prossima stagione della serie.

Pur non essendo un fan sfegatato della serie, ammetto che a questo punto un pò d’ansia erano riusciti a farmela venire: erano ormai quasi tre mesi che le trattative andavano avanti, tanto che la conferma è arrivata come una parziale sorpresa.

Parziale, perchè NBC stessa, tramite la voce di un suo executive, aveva fatto sapere che ai due attori era stata fatta una proposta che presentava enormi vantaggi economicamente parlando, a patto che avessero firmato per due stagioni. Questo non deve ingannarci su eventuale già promesso rinnovo della serie per un’ulteriore stagione,

Nell’undicesima stagione di Law & Order SVU, infine, vedremo Christine Lahti che sostituirà Stephanie March nei primi quattro episodi in attesa del ritorno dell’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>