Lea Michele, il provino per Glee (video)

di Redazione Commenta

Lea Michele ALea Michele, la Rachel Berry di Glee, ha rivelato di aver quasi perso il suo ruolo da protagonista poichè coinvolta in un terribile incidente d’auto sulla strada, tanto da rischiare di non arrivare in tempo per il suo ultimo provino.

Ho avuto tre audizioni: la prima volta, il pianista rideva di me. Mi considerava buffa. Ed io mi chiedevo: ‘Perché ridi? Questa dovrebbe essere una scena seria.’ Poi ho scoperto che stavo facendo un sacco di cose molto simili al personaggio di Rachel Berry.

Ed ha aggiunto

Per la mia seconda prova ho avuto un naufragio d’auto in piena regola, ho lasciato la mia vettura distrutta in strada e sono corsa all’audizione con tagli e vetro nei capelli. E poi per la selezione finale, ho avuto il mal di collo, conseguenza del peggior incidente d’auto della mia vita, ma io sono qui adesso. E sono contentissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>