Lee Tergesen in Penoza, Tyler Labine in Animal Kingdom, Ryan Phillippe abbandona Golden Boy

di Redazione Commenta

Lee Tergesen è entrato a far parte del cast di Penoza, il drama ABC basata su una serie olandese, che racconta la storia della vedova di un criminale assassinato, che è costretta a prendere il posto del marito nel mondo del crimine, solo per proteggere la propria famiglia: l’attore sarà Steven, che nella serie originale, era Irwan, un soldato diventato trafficante di droga.

Tyler Labine sarà il co-protagonista di Animal Kingdom, la comedy NBC, incentrata su un veterinario alla Dr. House, il dottor George Coleman (Justin Kirk), che ama gli animali, ma solitamente odia i proprietari: l’attore sarà il dottor Doug Jackson, un veterinario collega e amico di George, che sta cercando di superare una rottura. Nella serie apparirà anche Bobby Lee.

Ryan Phillippe ha abbandonato Golden Boy, il drama CBS di Greg Berlanti e Nick Wootton: l’attore non voleva impegnarsi a sottostare alle rigide regole imposte dalla rete. La sua decisione è stata influenzata in parte dalla sua attuale esperienza in Damages. Il divorzio tra le parti è stato del tutto amichevole.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>