Leverage 4, Timothy Hutton: “Nate sarà più positivo”

di Felice Catozzi Commenta

Daemon’s TV ha intervistato in esclusiva Timothy Hutton, meglio conosciuto come Nate, uno dei protagonisti di Leverage che ha dato qualche anticipazione sulla quarta stagione.

Cosa succederà a Nate?

Nate e Sophie hanno dormito insieme ed è stata una bella sorpresa come finale di stagione. Molto di quello che succederà in questa stagione riguarderà loro e come gestire la relazione. Sempre in questa stagione Nate cercherà di rimanere lucido smettendo di bere perché questo metterebbe la squadra in pericolo. Cercherà di essere più positivo.

Chi è il più equilibrato della squadra?

Probabilmente Parker. Nate darà in questa stagione un compito ben preciso ad ogni membro del gruppo per verificare come se la cavano e noterà sin da subito che Parker è colei che ha imparato più di tutti.

Chi sarà il cattivo della quarta stagione?

Ci sarà un personaggio ancora più terribile di Moreau, il suo nome è Mr. Latimer che sarà un vero pericolo per la squadra dato che li osserva molto da vicino. Si sentiranno come prede.

Qualcosa di più sulla quarta stagione?

Questo il copione è il migliore di sempre, in particolare ci sono un paio di episodi che sono incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>