Nel terzo episodio di Life Unexpected vedremo Lux (Britt Robertson) che medita di barare durante un esame perchè ha paura di non passarlo. Per lei sarà una prova fondamentale visto che le servirà se vuole rimanere nella scuola.
Bè, barare potrebbe essere un eufemismo visto che Lux vorrebbe comprare le risposte del test che dovrà affrontare da uno dei suoi compagni di classe. Cate (Shiri Appleby), intanto, sta trascorrendo una giornata “interessante” nello studio radiofonico. Non diremmo interessante ma piuttosto… stupefacente!
Dopo un’intervista alla radio, Cate entra nello studio per parlare con l’ospite ma si capisce subito che qualcosa non va. Nel frattempo Ryan (Kerr Smith), che ha condotto l’intervista, si accorge che c’è qualcosa di strano nel panino che Cate sta mangiando e si tratta di marijuana!
Così è stato svelato il mistero delle frasi sconnesse di Cate. Ma ad attenderci c’è un altro mistero: dal portafoglio di Cate è sparita una grossa somma di denaro e non si capisce chi possa essere stato il responsabile. Così dopo una giornata a dir poco assurda, i due si trovano a dover litigare per capire chi è il responsabile dei soldi spariti.
Kristoffer Polaha e Austin Basis sono gli altri due attori che troviamo nell’episodio come guest star. Buona visione!