Lost 6: incidente per Desmond e Charlie, cambiano gli storyline

di Redazione Commenta

lost_charlie

Iniziamo con un piccolo spoiler sull’undicesimo episodio, di cui potete gustare qualche scena nel filmato in fondo; la novità riguarda il fatto che successivamente sono sate girate altre scene che hanno coinvolto alcuni stunt; all’interno dell’auto ci sono Desmond e Charlie, impegnati in un acceso litigio.

Charlie a questo punto si arrabbia troppo, afferra il volante e sterza all’improvviso, facendo finire il mezzo in mare. Il secondo filmato che vi proponiamo è invece il secondo promo italiano. Passiamo adesso ad altre interessanti news riguardanti la nostra serie preferita.

Damon Lindelof ha ammesso che i fan di Lost non otterranno alcune risposte a domande riguardanti l’isola. Precedentemente, lo stesso produttore esecutivo ha anche affermato che la premiere della sesta stagione conterrà più risposte di tutte le puntate di tutte le precedenti stagioni messe insieme.

Ad ogni modo, Lindelof ha affermato che tali risposte non riguarderanno la mitologia dell’isola. Domande del tipo “Cos’è l’Isola?” o “Che significato hanno i numeri?” rimarranno quindi nell’ombra dell’incertezza. Qualcosa sui numeri verrà detto, certo, e sull’isola, beh, non sappiamo il motivo per cui questa ha il viziaccio di saltare avanti e indietro nel tempo: semplicemente lo fa.

Giunge infine la notizia che diversi storylines sono stati cambiati in occasione della stagione finale, non certo per banale capriccio dei produttori o per misteriose esigenze aziendali: i plot devono essere adattati alle esigenze degli attori, incluse presenze, assenze, nuovi arrivi e abbandoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>