Lost 6, Josh Holloway risponde ai suoi fan

di Redazione 1

Josh HollowayIn attesa dei nuovi episodi della sesta stagione di Lost, in onda dal 2 febbraio in America, e sugli schermi italiani dopo solo 10 giorni, Josh Holloway, che nella serie tv interpreta il ruolo di James “Sawyer” Ford, ha risposto alle domande di TvGuide.com. Un divertente faccia a faccia, che vi riporto integralmente, in cui l’attore si è concesso senza filtri ai propri fan, svelando tutte le curiosità sul suo personaggio.

Se avessi potuto interpretare un altro personaggio di Lost, chi avresti scelto e perché?

Avrei voluto interpretare Locke (Terry O’Quinn) anche se non ho il buonsenso che la sua età comporta. Il suo personaggio è molto vulnerabile fuori dall’isola, ma sull’isola è veramente tosto, dovrebbe essere una dicotomia divertente da interpretare.

Se fossi uno sceneggiatore di Lost, quali personaggi avresti messo insieme per la loro grande alchimia?

Ana Lucia e Sawyer avrebbero formato una coppia divertente, dopo il loro animalesco incontro nella giungla.

Tra tutti i nickname che Sawyer ha dato, qual è il tuo preferito? E ne hai mai inventato qualcuno?

Stay Puff per Hurley. Mr. Clean per Locke. Slingshot Sally per Alex, la figlia di Ben. Io ho inventato Sweet Cheeks per Shannon nella premiere di Lost, e ne ho inventato uno che non hanno usato, Ping Pong per Ken Leung quando aveva una granata in bocca!

Da quando interpreti Sawyer, hai mai avuto incubi sull’isola, sul diventare cibo per l’orso polare, su bombe e viaggi nel tempo?

Sempre! E ho anche sognato di essere su una barca che diventa un tappeto volante con gli altri membri del cast!

Pensi che Sawyer incontrerà mai sua figlia Clementine?

Wow, proprio non lo so. È qualcosa che mi piacerebbe vedere, anche se non si incontrassero, per me è importante che ci sia l’intenzione di Sawyer di vederla, vedere Sawyer fuori dall’isola con il suo nome e l’indirizzo scritto su un pezzo di carta!

Ti prego, dimmi che non taglierai i tuoi bellissimi capelli quando lo show sarà finito!

Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l’ultimo giorno, ed ho ancora intenzione di farlo. L’avrei già fatto, se non fosse per Lost.

Perchè mi hai lasciata andare guardandomi cadere e morire? Non è stato per niente carino. Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa.

Oh, Dio. Preferisco le brune. Scherzo! Ma non sono io che l’ho lasciata andare, è lei che ha lasciato andare me!

Alla prossima!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>