Lost 6: l’addio del cast

di Redazione Commenta

lost

Il momento è ormai vicino: nessuno di noi vorrebbe che questo accadesse, ma ogni bellissima storia è destinata a finire; tale è il destino per una delle più belle serie che abbiano mai solcato i nostri schermi; solo un video come quello che vedete qui sotto può riuscire a esprimere in estrema sintesi lo stato emotivo che attualmente pervade l’animo di coloro che hanno vissuto Lost, da dentro e da fuori.

Quanto ci mancheranno l’espressione dura e allo stesso tempo amabile di Sawyer, le ossessioni e i dilemmi interiori di Locke, la sfuggente e variopinta Kate; ed è proprio dalle loro parole che, tramite questo video, arriva un messaggio che difficilmente potrebbe essere più eloquente.

Non ci sono parole, si direbbe, per descrivere lo stato d’animo generale per questa chiusura così attesa e allo stesso tempo così poco gradita a chi di Lost è attualmente convinto di non riuscire a fare a meno; e invece, ironia della sorte, le parole ci sono: ascoltiamole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>