Lost 6: pubblicità target durante il finale

di Redazione 1

lost

Smorziamo per un attimo i toni concitati del finale di Lost, asciughiamo la lacrima di commozione che vaga querula sul nostro viso, e godiamoci questi tre spassosissimi spot andati in onda durante la serata del gran congedo. Si tratta di annunci pubblicitari, il cui tema vi lascio indovinare.

Si tratta solo di uno degli innumerevoli riverberi che Lost lascia dentro di noi dopo l’ultimo saluto e, quasi inutile dirlo, non si tratterà certo dell’ultimo. Lost, serie tv, ma in primis fenomeno multimediale a tutto tondo, fenomeno di costume, invade i media in modo prepotente, strizzando l’occhio ai fan che fedelmente hanno accompagnato gli Oceanic Six lungo il loro percorso, tra Fisica e Metafisica.

Nel primo ammiriamo un fumo nero in grande spolvero che, col suo solito “mood”, compare dalla radura per volare sulla spiaggia; geniale e sottile la scena dell’inserimento dei numeri con l’ausilio di una tastiera assolutamente non all’altezza della situazione. Assolutamente da vedere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>