La domanda di oggi è questa: a chi andrà in definitiva l’amore di Kate (Evangeline Lilly)? Stiamo ovviamente parlando del triangolo Kate/Jack/Sawyer, e sappiamo che la donna è attratta da parti diverse dei due contendenti, entrambi da lei in qualche modo “sperimentati”.
Damon Lindelof allora ci rivela che la sesta stagione cercherà di dare meno importanza a questo seppur interessante argomento; adesso ci stiamo muovendo verso gli argomenti “seri”, del resto ci stiamo avvicinando alla fine dell’intera storia, non possiamo perdere tempo con cose troppo futili, il tempo stringe e la carne al fuoco è troppa.
Dal canto suo Nestor Carbonell afferma di essere ancora confuso circa il suo enigmatico personaggio, Richard Alpert; come sappiamo, a partire dalla terza stagione, indietro e avanti nel tempo, Alpert ha mostrato sempre la stessa età.
La certezza è che sapremo molte cose su Alpert, e molto presto: per la precisione, rimanete sintonizzati perchè il 23 Marzo sarà il giorno delle risposte, per lo meno ad alcune tra le migliaia di domande che ci attanagliano.