Lyndon Smith in 90210 5, Amir Arison in Zero Hour, Ernie Hudson in Last Resort, Tehmina Sunny in Mistresses

di Felice Catozzi Commenta

Tante guest star per diverse serie tv, scoprite dopo il salto chi apparirà in 90210, Zero Hour, Last Resort e Mistresses e in quale ruolo.

90210: Lyndon Smith (foto in alto) apparirà in sei/nove episodi della quinta stagione, nel ruolo di Michaela, cantante eccezionale e molto carina descritta come uno spirito libero che tenta di ricominciare una nuova vita; la new entry avrà una connessione inaspettata con i protagonisti e un grosso ruolo nella vita di uno di loro.

Zero Hour: Amir Arison ha ottenuto un ruolo ricorrente nella nuova serie ABC con protagonista Anthony Edwards nel ruolo di un editore di un giornale che dopo il rapimento di sua moglie si ritrova in mezzo ad una cospirazione globale; Arison sarà uno scienziato di nome Theo Molars che è implicato in qualche modo nella cospirazione.

Last Resort: Ernie Hudson apparirà nella serie nel ruolo ricorrente di Conrad Buell, presidente della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d’America.

Mistresses: Tehmina Sunny ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie estiva ABC con protagoniste quattro donne – April (Rochelle Aytes), Josslyn (Jes Macallan), Katie (Yunjin Kim) e Sarah (Alyssa Milano); sconosciuti però i dettagli sul suo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>