Sulla scia del successo di The Good Wife, la CBS punta su di un nuovo legal drama con un’altra donna forte per l’autunno. Made in Jersey andrà in onda al posto di CSI: Miami, e l’Hollywood Reporter dopo aver visto il pilot anticipa cinque punti importanti. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…
1. Made in Jersey parla di una ragazza di classe bassa, interpretata da Janet Montgomery (Entourage) che tenta di farsi strada nel mondo della legge, lavorando in uno studio molto prestigioso di New York. Martina Goretti, non è il classico stereotipo dell’avvocato newyorkese, viene dall’altra parte del fiume, è dura, intelligente, e furba.
2. La Goretti è l’unico membro della famiglia ad aver studiato, ma la maggior parte dei suoi dubbi li condivide in famiglia, così che tutti i membri partecipino alle decisioni più importanti. Il cast famoso include Donna Murphy (Star Trek: Insurrection), la madre, ed Erin Cummings (Spartacus, Mad Men) come sorella maggiore. Mentre al lavoro, amico e supporto morale è Toni Trucks (Barbershop).
3. Per le sue premesse, ovviamente, la trama del primo episodio gira attorno ad un caso, attraverso il quale si costruisce la figura vincente di Goretti.
4. L’altra star dello show Kyle MacLachlan che interpreta il capo dello studio, Donavan Stark. Fedele al suo già conosciuto ruolo in varie altre serie, il personaggio di MacLachlan è affascinante, intelligente e di successo. E durante il pilot si nota l’attenzione che presta a Goretti, per la sua tenacità e la sua forza di carattere.
5. La serie parte dall’autore/co-produttore esecutivo Dana Calvo (Franklin & Bash), è diretta da Mark Waters, con Jamie Tarses, Julia Franz e Kevin Falls come produttori esecutivi.